ValoreBF all’UC&C Sales Specialist di Wildix

Tre giorni di formazione per specializzarsi e aggiornarsi con Wildix.
Nuovi trend e strategie di vendita per essere sempre più competitivi sul mercato.

Si è svolto a Bologna dal 6 all’8 aprile 2017 il corso UC&C Sales Specialist di Wildix, alla quale hanno preso parte 24 collaboratori di ValoreBF.

L’evento, una vera e propria full immersion di sessioni di vendita UC&C e marketing, fa parte della Wildix Academy, un percorso formativo che Wildix realizza su misura per i propri partners per capire insieme come continuare ad essere competitivi anche nel mercato di domani.
La Wildix Academy prevede due strade formative specifiche, una dedicata ai tecnici e una che affronta invece tematiche commerciali.
Proprio quest’ultima comprende il corso tenutosi a Bologna per permettere ai partner di diventare specialisti nella vendita di Unified Communications.


Il programma dedicato alle UC&C ha visto diversi interventi nel corso dei tre giorni, partendo dalle nuove tecniche di vendita, al marketing, all’importanza della focalizzazione per il raggiungimento di obiettivi, alla gestione dell’organizzazione interna.

Per il team ValoreBF hanno preso parte al congresso l’area Vendite, il reparto Marketing, i Product Specialist, le Sales Assistant e l’Assistenza Tecnica.
Oltre a portare a casa nuovi input e contenuti da applicare al business, per ValoreBF questa è stata un’occasione per diventare una squadra ancora più affiatata – come ha fatto notare anche il team di Wildix – permettendo il confronto tra le varie aree e portando alla nascita di nuove idee per il miglioramento e la gestione dei servizi per il cliente.

 

Ecco i feedback dei nostri Responsabili dell’Assistenza Tecnica e Marketing sull’evento Wildix!

Cosa aspetti a scegliere Valore BF come tuo fornitore di centralini telefonici?

 

1021

You may also like