samsung s8

SAMSUNG S8: IL NUOVO GALAXY EFFETTO WOW!

Sta per uscire in Italia il nuovo Samsung Galaxy S8, una galassia di novità, tecnologia e innovazione!

 

È ufficiale, in preordine dal 29 Marzo 2017, il nuovo Samsung Galaxy S8 sarà disponibile online e in tutti i negozi a partire dal 28 Aprile 2017.
Lo Smartphone sarà il nuovo top di gamma dell’azienda coreana e si distinguerà dal precedente modello per innovazione e tecnologia.
Ma quali sono le novità della versione 2017? Vediamole insieme….

 

#1 DESIGN ACCATTIVANTE

Vivi un’esperienza senza limiti! Rispetto all’S7, il nuovo modello è a tutto schermo, opportunità ottima per chi vuole puntare ad immergersi a pieno nei suoi contenuti utilizzando lo Smartphone come strumento multimediale, per vedere film o leggere libri.
Non esistono più i tasti fisici e capacitivi, ora è possibile muoversi nel menu con i tasti software di Android per una navigazione più facile e immediata.

 

#2 LE TUE FOTO COME SNAPCHAT

Le caratteristiche della in realtà non sono differenti da quelle dell’S7 (già ottime), tuttavia ci sono delle funzionalità in più che lo rendono unico. Ad esempio è stato integrato un software di realtà aumentata che permette di sovrapporre le faccine nelle foto, in pieno stile Snapchat; oppure grazie alla funzione Multiframe si possono scattare in automatico tre foto, combinandole insieme per ridurre alcuni effetti dovuti al movimento.

 

#3 RICONOSCIMENTO DELL’IRIDE

Sembrava fantascienza ma non è così! Per garantire il massimo della sicurezza sul proprio telefono, una soluzione in pieno stile James Bond: lo sblocco con il riconoscimento dell’iride e del volto. Una registrazione dei lineamenti precisa, accurata e impossibile da replicare, ma non del tutto utilizzabile con scarsità di luce o nelle ore notturne. In quel caso si può sempre passare allo sblocco con impronta digitale.

 

#4 BIXBY: IL TUO AIUTANTE VIRTUALE

Vera novità 2017 è Bixby, il nuovo aiutante vocale! Un po’ come Siri per gli Iphone, Bixby sarà un vero e proprio assistente virtuale per lo Smartphone, in grado di riconoscere comandi, tasti e non solo! Tra le molteplici funzionalità, Bixby sarà in grado di effettuare transazioni sicure con il sistema Samsung Pay, consentirà un dialogo piuttosto realistico con l’utente per una costante collaborazione e potrà usare la fotocamera per cercare testo e riconoscerlo oltre che per osservare oggetti e cercarne di simili online per comprendere cosa sta guardando.

 

#5 SAMSUNG DeX

Trasforma il tuo Galaxy S8 nel desktop del PC! Basterà semplicemente collegare mouse, tastiera e monitor, in questo modo potrai utilizzare le applicazioni Windows in maniera remota e sicura sul tuo desktop virtuale.

Non vedi l’ora di poter avere tra le mani questo piccolo gioiello tecnologico?
Con Valore BF, agenzia TIM di Gallarate, puoi averlo subito e con un’offerta super vantaggiosa!

579

You may also like