SAMSUNG ELECTRONICS LANCIA IL PRINTING APP CENTER 2.0

Printing App Center 2.0, l’innovazione per stampare e sviluppare un’impresa più intelligente.

 

Samsung Electronics ha presentato il Printing App Center 2.0, una piattaforma Android realizzata per gli utenti della stampa professionale e in grado di ottimizzare le stampanti con le funzionalità solite di smartphone e tablet.

Il sistema permette ai consumatori di scaricare applicazioni e widget ideati per la stampa, consentendogli la personalizzazione del proprio dispositivo in base alle loro necessità.

Questa nuova versione di Printing App Center facilita il contatto tra i rivenditori Samsung, i clienti e gli sviluppatori interni ed esterni, garantendo ulteriori opportunità per creare ottime app e migliorare quella che è l’esperienza di stampa Samsung.

 

Far fronte alle necessità dei clienti e raffinare la produttività dell’ambiente smart è così possibile grazie a:

PRINTING APP CENTER 2.0

Printing App Center 2.0 introduce quindi una nuova serie di funzioni, impostazioni e aggiornamenti di funzionalità, permettendo ai Partner con capacità di sviluppo applicazioni la possibilità di espandere il proprio business.

 

Vuoi scoprire tutti i servizi del nuovo Printing App Center 2.0?

Valore BF, storico fornitore di stampanti e multifunzioni, partner ufficiale di Samsung, mette a tua disposizione consulenti esperti del settore per rispondere a tutte le tue domande.

536

You may also like