app

APP PER LE AZIENDE: FUNZIONANO DAVVERO?

Scopri come fare per avere la tua azienda nella tasca dei tuoi collaboratori e dei tuoi clienti: grazie alle app è più facile di quello che pensi!

 

L’utilizzo costante degli smartphone e di altri device, con la possibilità di essere connettersi ad internet in qualsiasi momento, ha cambiato le abitudini degli italiani nella vita di tutti giorni, anche in quella lavorativa.
Ad oggi, l’espansione inarrestabile di questi dispositivi in grado di operare e ricevere informazioni tramite app, rappresenta una vera e propria opportunità per le aziende e una nuova possibilità in termini di marketing.
Che comodità sarebbe per sarebbe per un professionista o un artigiano riuscire a ricevere gli ordini direttamente sul cellulare? O per il titolare di un negozio riuscire a tenere sotto controllo le attività senza necessariamente trovarsi in loco?

Le app non sono quindi uno strumento utile solo alle grandi multinazionali anzi, hanno possibilità di sviluppo e di applicazione, in grado di adattarsi al meglio anche alle attività della piccola e media impresa.
Grazie a questa portata non è più un problema far crescere la propria attività e migliorare la qualità del lavoro anzi, viene garantita un’elevata qualità di comunicazione con nuovi potenziali clienti e intensificato il rapporto con chi cliente lo è già.

 

app

 

Le app rappresentano quindi un nuovo modo di avere l’azienda in tasca, sia per i collaboratori sia per i clienti.
Grazie ad un’app è difatti possibile offrire un servizio immediato e fruibile da qualsiasi luogo, spingendo ulteriormente il cliente ad intraprendere azioni come acquisti, prenotazioni e registrazioni.
Viene poi da sé che l’uso abituale di un’app crei una costante interazione che nel tempo si trasforma in un rapporto di fidelizzazione con conseguenze positive per la brand reputation.
Insomma, un’app aziendale apre le porte ad infinite possibilità di sperimentazione nell’ambito del mobile marketing.

Se pensate che un’icona sullo schermo possa rendere più efficace la gestione del vostro e-commerce, la promozione del vostro servizio o la vendita del vostro prodotto, probabilmente esiste una soluzione giusta per voi.
È per questo che è necessario affidarsi ad un’azienda competente, che si occupi di sviluppo e in grado di creare un’app partendo da una buona idea, anche molto semplice purché pensata essenzialmente sull’utilità dell’utente.

Quindi se hai deciso di investire nella realizzazione di un’app aziendale, il consiglio di Valore BF è di muoverti adesso così da essere un precursore e da battere la tua concorrenza sul tempo.
Non esitare a contattare i nostri esperti: sapranno consigliarti, soddisfando le tue richieste ed esigenze!

Cosa aspetti?

145

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *