centralino

RINNOVO DEL CENTRALINO TELEFONICO? BASTA UN CLICK!

Scopri a quale epoca appartiene il tuo centralino telefonico e se è troppo obsoleto non perdere altro tempo: aggiornalo con Valore BF!

 

centralino telefonicoGuardarsi indietro per riflettere su come e quanto sia cambiata la comunicazione aziendale nel corso del tempo non è semplice.
Non si tratta solo di affrontare un
cambiamento, ma di provare a definire i contorni di una rivoluzione assoluta e totalizzante.
Per capire al meglio le comunicazioni aziendali di oggi, ti proponiamo un’infografica che ripercorre la storia della tecnologia del centralino telefonico.

Negli ultimi 25 anni la comunicazione aziendale ha subito la vera e propria svolta.
Abituati alle tecnologie odierne, è molto difficile immaginare che negli anni ‘20 le aziende basassero il proprio operato sul centralino telefonico analogico, sulla carta e sui servizi di posta.
È altrettanto impossibile credere che non esistesse nemmeno la segreteria telefonica.

Nel corso degli anni ‘50 la telefonia ha iniziato a muovere i primi passi verso l’innovazione e da analogica è diventata digitale.
I costi sono diminuiti e le opzioni di comunicazione sono iniziate ad aumentare, introducendo forme precoci di videoconferenza, web conferencing e mobilità.

Oggigiorno questo ciclo di innovazione nella comunicazione aziendale ha cominciato a guadagnare velocità, senza mai subire alcun rallentamento.
La comunicazione unificata (UC) è tra le più grandi innovazioni che hanno segnato le imprese, portando servizi di messaggistica istantanea, telefonia e servizi di collaborazione audio, video e web all’azienda.
Basta un semplice clic per connettere clienti e collaboratori tramite SMS, voce, video e qualsiasi altra opzione offerta dall’applicazione o dal sito web.

Tu in quale fascia identifichi la tua azienda?
Valore BF vuole accompagnarti nel cambiamento.
Non perdere l’occasione di aggiornare il sistema di comunicazione, i nostri esperti del settore sapranno consigliarti le migliore tecnologie per soddisfare le tue esigenze.

 

160

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *