Si parte per il WebMarketing Festival!

Il Web Marketing Festival è l’evento più completo ed aggiornato per quanto riguarda il webmarketing e l’innovazione digitale. Torna anche quest’anno a Rimini con un programma ricco ed un format rinnovato e radunerà più di dodicimila persone tra professionisti del marketing, studenti, appassionati e blogger. Anche noi ci andremo!
Sara, Chiara e Leo parteciperanno con l’intento di aggiornarsi, farsi conoscere ed aumentare le proprie copetenze per portare gli ultimi trends all’interno della nostra azienda.

Web Marketing Festival 2018

Il WebMarketingFestival è giunto alla sesta edizione e torna, per la prima volta su tre giorni, con un focus particolare sull’innovazione digitale e sociale ed un programma formativo più ampio. Nuove tematiche, oltre cinquanta eventi, una ventina di iniziative in programma e un’area espositiva ampliata. Non mancheranno inoltre momenti di show ed intrattenimento artistico e musicale con diversi ospiti che si alterneranno sul palco.

SALE FORMATIVE

Oltre quaranta sale formative ospiteranno più di quattrocento relatori tra speaker ed ospiti provenienti da tutto il mondo. Formazione su tematiche come Ecommerce e Retail, Crowdfunding, Coding & IT, Blockchain e Criptovalute, Digital HR e Digital for PMI. Le novità tematiche di questa edizione riguardano inoltre la Realtà Aumentata e Virtuale, Big Data & Aerospace, Sostenibilità Ambientale, Open Innovation e un focus importante sull’Intelligenza Artificiale, con approfondimenti a cura di Oracle e Microsoft. Non mancheranno ovviamente gli interventi sul Social Media Marketing  e le Strategie Digitali.

SALA PLENARIA

Nella sala plenaria si terranno interventi più istituzionali che ruoteranno attorno al tema dell’innovazione digitale. Verrà affrontato lo scenario nazionale e verranno mostrati dati ed analisi su ciò che accadrà nel prossimo futuro. All’interno della sala si terranno inoltre dibattiti e tavole rotonde. Ci sarà spazio anche per iniziative come la Startup Competition e la consegna dei WMF Awards.

AREA ESPOSITIVA

Al Web Marketing Festival saranno presenti più di 300 aziende che esporranno tra cui player importanti come Google, Aruba e Amazon ed Open Fiber. Un’area ampliata rispetto alle edizioni precedenti che vuole essere uno spazio dedicato al business ed al networking. Due iniziative principali contraddistingueranno quest’area: il Business Matching e lo Speed Meeting. Il primo consente di prenotare appuntamenti con gli espositori da un’apposita piattaforma e il secondo è un format simpatico che permette di conoscere relatori, espositori e sponsor in modo rapido e divertente.

BF Live

Se non puoi partecipare al Web Marketing Festival e ti interessa rimanere aggiornato su alcune delle tematiche sopra descritte seguici sui nostri canali social Facebook e LinkedIn. Sara, Chiara e Leo condivideranno in tempo reale le principali news. Vivi i momenti salienti del festival durante tutti e tre i giorni di manifestazione, seguici!