Non trascurare i social quando vai in vacanza: AFFIDATI A NOI!

Sei pronto per andare in vacanza? Non preoccuparti dei tuoi social, affida a noi la loro gestione! Potrai goderti le tue vacanze in serenità e i tuoi social verranno gestiti da professionisti.

Perchè utilizzare i social?

I social sono tecnologie e strumenti che permettono alle persone di condividere contenuti, audio, post e video. Sono dei nuovi mezzi di comunicazione che consentono soprattutto alle aziende di farsi conoscere, utilizzando cananli altrnativi e quelli tradizionali. Sono diventati uno strumento fondamentale per condividere in tempo reale notizie, prodotti, servizi, valori e mission e aumentare quindi la propria visibilità.

Vengono molto usati in qualunque momento della giornata anche quando si è in vacanza e in orari extra lavorativi. Quindi bisogna sempre postare in maniera costante e periodica, non trascurarli e condividere nei vari canali contenuti diversi. I benefici sono molteplici, si aumenta il proprio target, si fa pubblicità al proprio business, sia gratis sia con delle campagne a pagamento, minimizzando i costi rispetto ai mezzi di comunicazione tradizionali.

Affidati a NOI!

Non sai come gestire i social in modo costante e continuo, anche in periodo di chiusura aziendale? Affida al nostro team di esperti sociale e web la gestione dei tuoi canali, potrai rendere la tua attività sul web efficace e redditizia senza perdere tempo. Rimanere al passo con i velocissimi cambiamenti del web è fondamentale, ma non sempre facile se il tuo core business è un altro, per questo affidarsi ad una squadra di professionisti è la scelta migliore per non perdere tempo e ottenere risultati.  Come può supportarti un professionista social? Ecco di seguito alcune attività:

Piano editoriale e gestione: una buona pianificazione è il primo fondamentale per una gestione costante e strutturata della comunicazioneDefiniamo gli argomenti e scelgiamo i contenuti più adatti per il raggiungimento dei tuoi obbiettivi. Programmiamo le pubblicazioni in modo che siano periodiche, e in giorni e orari che garantiscano la massima visibilità.

Creazione contenuti professionali: creiamo contenuti in linea con gli obiettivi e il settore di riferimento, differenziati per i diversi canali social. Sviluppiamo contenuti innovativi e accattivanti, come post interattivi, post 3D, video affinchè siano differenzianti rispetto ai tuoi competitors.

Studio della concorrenza e dei potenziali clienti: individuiamo e analizziamo il  tuo target  di riferimento e i tuoi competitors, attraverso uno studio attento del loro comportamento sui social.

Assistenza: ti affianchiamo per supportarti e risolvere qualunque problema si possa verificare sui tuoi canali social. Scriviamo a condividiamo insieme un Crisis plan, ovvero un piano d’azione per rispondere in tempi rapidi ad eventuali emergenze tecniche o commenti poco opportuni.

I SOCIAL DI CUI CI PRENDIAMO CURA

Creazione e cura dei post, contenuti, video, audio e animazioni 3D. Aumento della brand reputation della tua azienda.

Ricevere in tempo reale le ultime news su un determinato argomento.

Aumento della visibilità in tutto il mondo con post e contenuti utilizzando hashtag mirati e contenuti fotografici accattivanti.

I video hanno sempre una maggiore visibilità. Creazione dei contenuti e montaggio dei video, e sponsorizzazione con campagne sponsorizzate

Fidelizza i tuoi clienti attraverso comunicazioni mirate e in tempo reale, dalle promozioni agli auguri in occasioni speciali.

Il tuo biglietto da visita per vendere sul B2B. Pubblicazioni con post professionali, campagne sponsorizzate e ricerca cienti con Sales Navigator.