COLAZIONE IN BF…SCOPRI IL NUOVO FORMAT DI INCONTRI SU TECNOLOGIA E BUSINESS.

Sentiamo spesso parlare dei vantaggi che la tecnologia e l’innovazione porterebbero nella nostra azienda a qualsiasi livello, dalle infrastrutture IT ai sistemi di comunicazione, dalla stampa alla gestione di documenti e processi. Non è sempre facile districarsi tra tematiche complesse senza togliere tempo alla propria attività quotidiana.

Vogliamo aiutarti in questo percorso, accompagnarti nel mondo dell’innovazione tecnologica rendendola accessibile e immediata, facendoti toccare con mano come noi stessi in BF abbiamo affrontato il cambiamento e gestito l’inserimento di nuove tecnologie.

Come pensiamo di farlo? Con un format di incontri colloquiale, informale e interattivo, scopri qui sotto tutti i dettagli di COLAZIONE IN BF – BF MEETS UNIFIED COMMUNICATION!

COLAZIONE IN BF – Cos’è?

E’ il format di incontri che abbiamo ideato per creare tavoli di confronto, aggiornamento e informazione sulla tecnologia e sul business. Quattro chiacchiere davanti ad un caffè per iniziare la giornata in modo alternativo, fare network e scoprire come affrontare i temi più diffusi nelle aziende. Una platea ridotta ad un massimo di 8 partecipanti per garantire la massima interazione e attenzione verso ognuno di voi!

#BF MEETS…UNIFIED COMMUNICATION

Per la serie “Colazione in BF” decidiamo di cominciare con un incontro ravvicinato con le Unified Communication, per affrontare un tema molto delicato “Come gestire in modo efficace la comunicazione in azienda”. Poca teoria e molta pratica nel nostro Test interattivo, analizzeremo le situazioni e le problematiche più comunica e toccheremo con mano gli strumenti che noi abbiamo deciso di adottare.

Se sei interessato a partecipare o ci sono argomenti che ti interesserebbe approfondire, non esitare a contattarci!

colazione in bf